RESPONSABILITÀ SOCIALE

Progetti importanti nell'area sanitaria.

Apri menu di servizio   Apri menu principale
icons
Elenco Negozi

icons
Contatti Agenti

icons
Download Catalogo

Campagna VIVA, l'importanza del massaggio cardiaco

ottobre 2013
Campagna VIVA, l'importanza del massaggio cardiaco

Pochi semplici gesti che possono salvare la vita
VIVA 2013 è un progetto nazionale che vede come protagonista l’importanza del corretto massaggio cardiaco. Svoltasi dal 14 al 20 Ottobre 2013, ha visto coinvolte diverse provincie in tutta Italia (www.viva2013.it), compresa quella di Forlì - Cesena.
La nostra azienda ha contribuito all’iniziativa, sostenendo lo staff locale di VIVA 2013 e il reparto di Emergenza di Forlì, finanziando interamente uno spot pubblicitario, volto a illustrare le manovre del massaggio cardiaco.

Considerando la non continuità nel tempo del progetto e l’importanza del tema, abbiamo pensato ad una duplice strategia d’azione per rendere maggiormente efficace il nostro contributo: una prima iniziativa ha portato alla donazione al reparto di Emergenza di Forlì di un KIT di manichini adatto all’insegnamento del massaggio cardiaco; la seconda ha previsto una maggiore partecipazione dei giovanissimi al progetto, grazie al coinvolgimento di questi nel nuovo spot didattico VIVA 2014.

Tutte le foto

Campagna VIVA, l'importanza del massaggio cardiacoCampagna VIVA, l'importanza del massaggio cardiacoCampagna VIVA, l'importanza del massaggio cardiacoCampagna VIVA, l'importanza del massaggio cardiaco

arrow    Torna all'elenco

News recenti


La storia di G.B.Morgagni, il libro e la DocuFiction - Un progetto che abbraccia storia, cultura, scienza e devozione per la medicina, diventato realtà.la storia di g.b.morgagni, il libro e la docufiction - un progetto che abbraccia storia, cultura, scienza e devozione per la medicina, diventato realtà.
Trasferimento di KnowHow e azioni solidali in Etiopia - La nascita di un progetto che porterà benessere e sviluppo del tessuto sociale Etiope.trasferimento di knowhow e azioni solidali in etiopia - la nascita di un progetto che porterà benessere e sviluppo del tessuto sociale etiope.
Un nuovo membro del Rotary Club - Una bella opportunità per far crescere i progetti che coinvolgono il solidale.un nuovo membro del rotary club - una bella opportunità per far crescere i progetti che coinvolgono il solidale.
Estados D3 e gruppo Conad - La creazione di una sinergia vincente!estados d3 e gruppo conad - la creazione di una sinergia vincente!
Ricostruiamo insieme - Raccolta fondi pro terremotati - Dovadola piazza Berlinguerricostruiamo insieme - raccolta fondi pro terremotati - dovadola piazza berlinguer
Natale solidalenatale solidale
Campagna VIVA 2015 - Imparare a salvare una persona tra i banchi di scuolacampagna viva 2015 - imparare a salvare una persona tra i banchi di scuola