RESPONSABILITÀ SOCIALE

Progetti importanti nell'area sanitaria.

Apri menu di servizio   Apri menu principale
icons
Elenco Negozi

icons
Contatti Agenti

icons
Download Catalogo

Convegno ''Da LOCAL a GLOCAL''

giugno 2012
Convegno ''Da LOCAL a GLOCAL''

Le eccellenze locali nel mondo globale

L’Accademia dei Benigni e Romagna Acque - Società delle Fonti, hanno dedicato la X edizione di questo convegno, svoltosi a Capaccio nel giugno 2012, ad alcuni aspetti della globalizzazione del mercato. Dalle considerazioni degli esperti, ampiamente divulgate dai media, emerge che le eccellenze locali si trovano oggi a doversi confrontare con competitor su scala mondiale.
La loro necessità fondamentale è quella di riuscire a “comunicare” l’unicità delle loro produzioni, per imporsi in altri mercati e diventare, crescendo, eccellenze internazionali.
Tra i relatori che hanno partecipato al convegno il titolare di Estados Cafè, Daniele Versari, è intervenuto presentando il progetto “Giro del mondo in 7 grammi”, riguardante la diffusione e la tutela della cultura dell’espresso italiano” nel mondo.


arrow    Torna all'elenco

News recenti


Tumore al seno, la comunicazione che crea prevenzione - Un nuovo progetto di comunicazione per l'ospedale Bellaria di Bologna.tumore al seno, la comunicazione che crea prevenzione - un nuovo progetto di comunicazione per l'ospedale bellaria di bologna.
Un defibrillatore al sostegno della salute e della prevenzione donato al nuovo campus universitario di Cesena.un defibrillatore al sostegno della salute e della prevenzione donato al nuovo campus universitario di cesena.
Miglior barista dell'anno 2019 - Un iniziativa che sposa e condivide la comunicazione nell'ambito sociale utilizzando il tema del caffèmiglior barista dell'anno 2019 - un iniziativa che sposa e condivide la comunicazione nell'ambito sociale utilizzando il tema del caffè
Estados alla Diabetes Marathon con la miscela NO SUGARestados alla diabetes marathon con la miscela no sugar
Il Dott.Versari in aula con gli studenti del corso Business Plan di Economia Sociale.il dott.versari in aula con gli studenti del corso business plan di economia sociale.
Nuova area multimediale per il Centro di Formazione Professionale Don Bosco di Forlìnuova area multimediale per il centro di formazione professionale don bosco di forlì
La storia di G.B.Morgagni, il libro e la DocuFiction - Un progetto che abbraccia storia, cultura, scienza e devozione per la medicina, diventato realtà.la storia di g.b.morgagni, il libro e la docufiction - un progetto che abbraccia storia, cultura, scienza e devozione per la medicina, diventato realtà.