RESPONSABILITÀ SOCIALE

Progetti importanti nell'area sanitaria.

Apri menu di servizio   Apri menu principale
icons
Elenco Negozi

icons
Contatti Agenti

icons
Download Catalogo

Estados D3 e gruppo Conad - La creazione di una sinergia vincente!

febbraio 2017
Estados D3 e gruppo Conad - La creazione di una sinergia vincente!

Estados Cafè assieme ad A.FO.S, Sirio e Gruppo Conad, ha studiato una nuova collaborazione che vede come protagonista benessere e la salute del tessuto sociale. Un originale espositore è stato creato per portare la caramella D3 in punti strategici, facilmente raggiungibili da tutti.  

Il test è partito posizionando gli espositori nei principali Conad di Forlì, il secondo step del progetto prevede l’aggiunta di altri Conad in Romagna e l’inserimento di strutture quali l’ospedale Morgagni Pierantoni di Forlì e S.Orsola-Malpighi di Bologna.

Per natura il progetto Estados D3 raccoglie fondi per l’IRST di Meldola e l’Associazione Vittorio Tison, grazie a questa sinergia, tramite l’acquisto della caramella dall’espositore una parte del ricavato viene devoluto a A.FO.S. ONLUS
(Associazione Forlivese Stomizzati e Incontinenti operante presso Ospedale Morgagni Pierantoni Forlì).

Tutte le foto

Estados D3 e gruppo Conad - La creazione di una sinergia vincente!Estados D3 e gruppo Conad - La creazione di una sinergia vincente!

arrow    Torna all'elenco

News recenti


La storia di G.B.Morgagni, il libro e la DocuFiction - Un progetto che abbraccia storia, cultura, scienza e devozione per la medicina, diventato realtà.la storia di g.b.morgagni, il libro e la docufiction - un progetto che abbraccia storia, cultura, scienza e devozione per la medicina, diventato realtà.
Trasferimento di KnowHow e azioni solidali in Etiopia - La nascita di un progetto che porterà benessere e sviluppo del tessuto sociale Etiope.trasferimento di knowhow e azioni solidali in etiopia - la nascita di un progetto che porterà benessere e sviluppo del tessuto sociale etiope.
Un nuovo membro del Rotary Club - Una bella opportunità per far crescere i progetti che coinvolgono il solidale.un nuovo membro del rotary club - una bella opportunità per far crescere i progetti che coinvolgono il solidale.
Ricostruiamo insieme - Raccolta fondi pro terremotati - Dovadola piazza Berlinguerricostruiamo insieme - raccolta fondi pro terremotati - dovadola piazza berlinguer
Natale solidalenatale solidale
Campagna VIVA 2015 - Imparare a salvare una persona tra i banchi di scuolacampagna viva 2015 - imparare a salvare una persona tra i banchi di scuola
Parte il progetto in memoria di G.B.Morgagni - Il volto del medico sui piattini delle tazzine da caffèparte il progetto in memoria di g.b.morgagni - il volto del medico sui piattini delle tazzine da caffè