RESPONSABILITÀ SOCIALE

Progetti importanti nell'area sanitaria.

Apri menu di servizio   Apri menu principale
icons
Elenco Negozi

icons
Contatti Agenti

icons
Download Catalogo

Il Dott.Versari in aula con gli studenti del corso Business Plan di Economia Sociale.

febbraio 2019
Il Dott.Versari in aula con gli studenti del corso Business Plan di Economia Sociale.

Presso l’università Economia e Commercio di Forlì la preside e professoressa Bandini ha coinvolto il Dott. Versari in una lezione del corso di Business Plan di Economia Sociale.
L’obiettivo degli studenti del corso è stato quello di studiare, analizzare e creare nuove strategie di impresa che coinvolgano temi rilevanti quali: innovazioni tecnologie, strategiche o di particolare rilevanza nel campo di ecosostenibilità e riciclo.

Il Dott. Versari ha portato come esempio il progetto della caramella D3, progetto presentato nel luglio 2015, che nel tempo sta dimostrando la sua efficacia.

La Caramella D3 si basa sui seguenti principi: crea economicità di impresa con la commercializzazione di un prodotto da banco, raccoglie fondi per la ricerca in maniera continuativa tutti gli anni e crea informazione contribuendo al rafforzamento del tessuto sociale.

Questi 3 elementi costituiscono il cuore di un progetto che unisce un sano stile imprenditoriale e un attenzione particolare allo sviluppo e sostentamento del territorio, elementi chiave per una sana crescita in un periodo economico e sociale non facile.

Tutte le foto

Il Dott.Versari in aula con gli studenti del corso Business Plan di Economia Sociale.Il Dott.Versari in aula con gli studenti del corso Business Plan di Economia Sociale.

arrow    Torna all'elenco

News recenti


Tumore al seno, la comunicazione che crea prevenzione - Un nuovo progetto di comunicazione per l'ospedale Bellaria di Bologna.tumore al seno, la comunicazione che crea prevenzione - un nuovo progetto di comunicazione per l'ospedale bellaria di bologna.
Un defibrillatore al sostegno della salute e della prevenzione donato al nuovo campus universitario di Cesena.un defibrillatore al sostegno della salute e della prevenzione donato al nuovo campus universitario di cesena.
Miglior barista dell'anno 2019 - Un iniziativa che sposa e condivide la comunicazione nell'ambito sociale utilizzando il tema del caffèmiglior barista dell'anno 2019 - un iniziativa che sposa e condivide la comunicazione nell'ambito sociale utilizzando il tema del caffè
Estados alla Diabetes Marathon con la miscela NO SUGARestados alla diabetes marathon con la miscela no sugar
Nuova area multimediale per il Centro di Formazione Professionale Don Bosco di Forlìnuova area multimediale per il centro di formazione professionale don bosco di forlì
La storia di G.B.Morgagni, il libro e la DocuFiction - Un progetto che abbraccia storia, cultura, scienza e devozione per la medicina, diventato realtà.la storia di g.b.morgagni, il libro e la docufiction - un progetto che abbraccia storia, cultura, scienza e devozione per la medicina, diventato realtà.
Trasferimento di KnowHow e azioni solidali in Etiopia - La nascita di un progetto che porterà benessere e sviluppo del tessuto sociale Etiope.trasferimento di knowhow e azioni solidali in etiopia - la nascita di un progetto che porterà benessere e sviluppo del tessuto sociale etiope.