RESPONSABILITÀ SOCIALE

Progetti importanti nell'area sanitaria.

Apri menu di servizio   Apri menu principale
icons
Elenco Negozi

icons
Contatti Agenti

icons
Download Catalogo

IRST - una cena di beneficienza a favore della Tanzania

ottobre 2013
IRST - una cena di beneficienza a favore della Tanzania

Una cena per dar forza ai progetti di ricerca, prevenzione e cura dei tumori in Africa sub-sahariana. Si è tenuta, venerdì 19 ottobre 2013, nella bella cornice offerta dal Circolo Tennis “Villa Carpena” di Forlì, una serata conviviale, per raccogliere finanziamenti in favore dei progetti sanitari che, l’Associazione Vittorio Tison, ha attivato in Tanzania.
La partecipazione da parte di personaggi illustri e imprenditori ha permesso di raccogliere i fondi che saranno utilizzati per proseguire nella realizzazione degli obiettivi dell’Onlus, nata nel 1999 e presieduta dal prof. Dino Amadori.

La serata ha dato la possibilità di conoscere meglio i progetti in essere e quelli futuri in Tanzania, dove è forte il sostegno offerto allo studio, alla prevenzione e alla cura dei tumori. Ospite d’onore della serata: Maria Grazie Cucinotta.

Tutte le foto

IRST - una cena di beneficienza a favore della TanzaniaIRST - una cena di beneficienza a favore della TanzaniaIRST - una cena di beneficienza a favore della Tanzania

arrow    Torna all'elenco

News recenti


La storia di G.B.Morgagni, il libro e la DocuFiction - Un progetto che abbraccia storia, cultura, scienza e devozione per la medicina, diventato realtà.la storia di g.b.morgagni, il libro e la docufiction - un progetto che abbraccia storia, cultura, scienza e devozione per la medicina, diventato realtà.
Trasferimento di KnowHow e azioni solidali in Etiopia - La nascita di un progetto che porterà benessere e sviluppo del tessuto sociale Etiope.trasferimento di knowhow e azioni solidali in etiopia - la nascita di un progetto che porterà benessere e sviluppo del tessuto sociale etiope.
Un nuovo membro del Rotary Club - Una bella opportunità per far crescere i progetti che coinvolgono il solidale.un nuovo membro del rotary club - una bella opportunità per far crescere i progetti che coinvolgono il solidale.
Estados D3 e gruppo Conad - La creazione di una sinergia vincente!estados d3 e gruppo conad - la creazione di una sinergia vincente!
Ricostruiamo insieme - Raccolta fondi pro terremotati - Dovadola piazza Berlinguerricostruiamo insieme - raccolta fondi pro terremotati - dovadola piazza berlinguer
Natale solidalenatale solidale
Campagna VIVA 2015 - Imparare a salvare una persona tra i banchi di scuolacampagna viva 2015 - imparare a salvare una persona tra i banchi di scuola