RESPONSABILITÀ SOCIALE

Progetti importanti nell'area sanitaria.

Apri menu di servizio   Apri menu principale
icons
Elenco Negozi

icons
Contatti Agenti

icons
Download Catalogo

IRST - una cena di beneficienza a favore della Tanzania

ottobre 2013
IRST - una cena di beneficienza a favore della Tanzania

Una cena per dar forza ai progetti di ricerca, prevenzione e cura dei tumori in Africa sub-sahariana. Si è tenuta, venerdì 19 ottobre 2013, nella bella cornice offerta dal Circolo Tennis “Villa Carpena” di Forlì, una serata conviviale, per raccogliere finanziamenti in favore dei progetti sanitari che, l’Associazione Vittorio Tison, ha attivato in Tanzania.
La partecipazione da parte di personaggi illustri e imprenditori ha permesso di raccogliere i fondi che saranno utilizzati per proseguire nella realizzazione degli obiettivi dell’Onlus, nata nel 1999 e presieduta dal prof. Dino Amadori.

La serata ha dato la possibilità di conoscere meglio i progetti in essere e quelli futuri in Tanzania, dove è forte il sostegno offerto allo studio, alla prevenzione e alla cura dei tumori. Ospite d’onore della serata: Maria Grazie Cucinotta.

Tutte le foto

IRST - una cena di beneficienza a favore della TanzaniaIRST - una cena di beneficienza a favore della TanzaniaIRST - una cena di beneficienza a favore della Tanzania

arrow    Torna all'elenco

News recenti


Tumore al seno, la comunicazione che crea prevenzione - Un nuovo progetto di comunicazione per l'ospedale Bellaria di Bologna.tumore al seno, la comunicazione che crea prevenzione - un nuovo progetto di comunicazione per l'ospedale bellaria di bologna.
Un defibrillatore al sostegno della salute e della prevenzione donato al nuovo campus universitario di Cesena.un defibrillatore al sostegno della salute e della prevenzione donato al nuovo campus universitario di cesena.
Miglior barista dell'anno 2019 - Un iniziativa che sposa e condivide la comunicazione nell'ambito sociale utilizzando il tema del caffèmiglior barista dell'anno 2019 - un iniziativa che sposa e condivide la comunicazione nell'ambito sociale utilizzando il tema del caffè
Estados alla Diabetes Marathon con la miscela NO SUGARestados alla diabetes marathon con la miscela no sugar
Il Dott.Versari in aula con gli studenti del corso Business Plan di Economia Sociale.il dott.versari in aula con gli studenti del corso business plan di economia sociale.
Nuova area multimediale per il Centro di Formazione Professionale Don Bosco di Forlìnuova area multimediale per il centro di formazione professionale don bosco di forlì
La storia di G.B.Morgagni, il libro e la DocuFiction - Un progetto che abbraccia storia, cultura, scienza e devozione per la medicina, diventato realtà.la storia di g.b.morgagni, il libro e la docufiction - un progetto che abbraccia storia, cultura, scienza e devozione per la medicina, diventato realtà.