RESPONSABILITÀ SOCIALE

Progetti importanti nell'area sanitaria.

Apri menu di servizio   Apri menu principale
icons
Elenco Negozi

icons
Contatti Agenti

icons
Download Catalogo

L’importanza del massaggio cardiaco, continua insegnamento di quei pochi semplici gesti che possono salvare la vita

ottobre 2014
L’importanza del massaggio cardiaco, continua insegnamento di quei pochi semplici gesti che possono salvare la vita

L’edizione 2013 di Viva ha riscontrato un ottimo feedback, anche grazie a questo evento il Dott.Daniele Versari conferma e affina la propria “strategia” di sostegno per l’edizione 2014 che consiste nel non sostenere economicamente l’iniziativa in modo diretto, ma creando coinvolgimento su vari livelli e creando progetti di comunicazione creati su misura.

Il primo step è stato quello di sostenere la realizzazione di un video che vede protagonisti Enrico e Claudio, due forlivesi compagni di tennis che durante un allenamento scoprono quanto è importante il massaggio cardio polmonare. Nel video in stile “intervista doppia” Enrico e Claudio raccontano quando Enrico salva la vita a Claudio durante un infarto avvenuto sul campo da tennis.

Il secondo contributo è stato quello di diffondere a colleghi imprenditori l’importanza nel sostenere questa importante iniziativa.
Vincenzo Sospiri titolare di Euronova Racing ha risposto all’appello del Dott.Versari, che non solo ha capito e sostiene l’importanza del massaggio cardio polmonare ma condivide anche la metodologia utilizzata da Versari nel sostenere e partecipare.
Vincenzo Sospiri infatti ha messo a disposizione le 2 auto da corsa del suo team brandizzandole con i loghi della campagna Viva 2014, trasformandole così in veicolo di informazione a livello internazionale durante tutto il campionato di formula 3000, campionato che è stato vinto da uno dei suoi piloti del team Euronova Racing, portando così l’auto brandizzata sotto i riflettori con fotografie e servizi televisivi.


Guarda l’intervista doppia dei testimonial Enrico e Claudio
http://youtu.be/OpevEvWq4g4

Guarda l’intervista al sostegno della campagna Viva 2014
http://youtu.be/tiPWemv6ilI

Tutte le foto

L’importanza del massaggio cardiaco, continua insegnamento di quei pochi semplici gesti che possono salvare la vitaL’importanza del massaggio cardiaco, continua insegnamento di quei pochi semplici gesti che possono salvare la vitaL’importanza del massaggio cardiaco, continua insegnamento di quei pochi semplici gesti che possono salvare la vitaL’importanza del massaggio cardiaco, continua insegnamento di quei pochi semplici gesti che possono salvare la vita

arrow    Torna all'elenco

News recenti


La storia di G.B.Morgagni, il libro e la DocuFiction - Un progetto che abbraccia storia, cultura, scienza e devozione per la medicina, diventato realtà.la storia di g.b.morgagni, il libro e la docufiction - un progetto che abbraccia storia, cultura, scienza e devozione per la medicina, diventato realtà.
Trasferimento di KnowHow e azioni solidali in Etiopia - La nascita di un progetto che porterà benessere e sviluppo del tessuto sociale Etiope.trasferimento di knowhow e azioni solidali in etiopia - la nascita di un progetto che porterà benessere e sviluppo del tessuto sociale etiope.
Un nuovo membro del Rotary Club - Una bella opportunità per far crescere i progetti che coinvolgono il solidale.un nuovo membro del rotary club - una bella opportunità per far crescere i progetti che coinvolgono il solidale.
Estados D3 e gruppo Conad - La creazione di una sinergia vincente!estados d3 e gruppo conad - la creazione di una sinergia vincente!
Ricostruiamo insieme - Raccolta fondi pro terremotati - Dovadola piazza Berlinguerricostruiamo insieme - raccolta fondi pro terremotati - dovadola piazza berlinguer
Natale solidalenatale solidale
Campagna VIVA 2015 - Imparare a salvare una persona tra i banchi di scuolacampagna viva 2015 - imparare a salvare una persona tra i banchi di scuola