RESPONSABILITÀ SOCIALE

Progetti importanti nell'area sanitaria.

Apri menu di servizio   Apri menu principale
icons
Elenco Negozi

icons
Contatti Agenti

icons
Download Catalogo

Natale solidale

dicembre 2015
Natale solidale

Sostenere la ricerca medico scientifica non significa solamente creare o partecipare a singoli eventi, ma continuare a sostenere nel tempo!

Questo è il motto tutto lo staff di Estados Cafè utilizza come augurio di Natale, e per il terzo anno consecutivo devolve la cifra destinata ai gadget natalizi alla ricerca medico scientifica.
Così facendo il Dott. Daniele Versari di Estados continua il proprio percorso solidale coinvolgendo indirettamente anche tutti i clienti, collaboratori, amici e fornitori che rinunciano al proprio gadget. 

Per gli auguri di Natale 2015 si aggiunge anche la Caramella D3, la prima caramella all’orzo, che oltre ad essere buona ci aiuta a rimanere in salute. Estados cafè infatti devolve parte del ricavato del progetto D3 alla ricerca medico scientifica… Tutto l’anno!

Tutte le foto

Natale solidaleNatale solidaleNatale solidale

arrow    Torna all'elenco

News recenti


La storia di G.B.Morgagni, il libro e la DocuFiction - Un progetto che abbraccia storia, cultura, scienza e devozione per la medicina, diventato realtà.la storia di g.b.morgagni, il libro e la docufiction - un progetto che abbraccia storia, cultura, scienza e devozione per la medicina, diventato realtà.
Trasferimento di KnowHow e azioni solidali in Etiopia - La nascita di un progetto che porterà benessere e sviluppo del tessuto sociale Etiope.trasferimento di knowhow e azioni solidali in etiopia - la nascita di un progetto che porterà benessere e sviluppo del tessuto sociale etiope.
Un nuovo membro del Rotary Club - Una bella opportunità per far crescere i progetti che coinvolgono il solidale.un nuovo membro del rotary club - una bella opportunità per far crescere i progetti che coinvolgono il solidale.
Estados D3 e gruppo Conad - La creazione di una sinergia vincente!estados d3 e gruppo conad - la creazione di una sinergia vincente!
Ricostruiamo insieme - Raccolta fondi pro terremotati - Dovadola piazza Berlinguerricostruiamo insieme - raccolta fondi pro terremotati - dovadola piazza berlinguer
Campagna VIVA 2015 - Imparare a salvare una persona tra i banchi di scuolacampagna viva 2015 - imparare a salvare una persona tra i banchi di scuola
Parte il progetto in memoria di G.B.Morgagni - Il volto del medico sui piattini delle tazzine da caffèparte il progetto in memoria di g.b.morgagni - il volto del medico sui piattini delle tazzine da caffè