RESPONSABILITÀ SOCIALE

Progetti importanti nell'area sanitaria.

Apri menu di servizio   Apri menu principale
icons
Elenco Negozi

icons
Contatti Agenti

icons
Download Catalogo

Natale solidale

dicembre 2015
Natale solidale

Sostenere la ricerca medico scientifica non significa solamente creare o partecipare a singoli eventi, ma continuare a sostenere nel tempo!

Questo è il motto tutto lo staff di Estados Cafè utilizza come augurio di Natale, e per il terzo anno consecutivo devolve la cifra destinata ai gadget natalizi alla ricerca medico scientifica.
Così facendo il Dott. Daniele Versari di Estados continua il proprio percorso solidale coinvolgendo indirettamente anche tutti i clienti, collaboratori, amici e fornitori che rinunciano al proprio gadget. 

Per gli auguri di Natale 2015 si aggiunge anche la Caramella D3, la prima caramella all’orzo, che oltre ad essere buona ci aiuta a rimanere in salute. Estados cafè infatti devolve parte del ricavato del progetto D3 alla ricerca medico scientifica… Tutto l’anno!

Tutte le foto

Natale solidaleNatale solidaleNatale solidale

arrow    Torna all'elenco

News recenti


Tumore al seno, la comunicazione che crea prevenzione - Un nuovo progetto di comunicazione per l'ospedale Bellaria di Bologna.tumore al seno, la comunicazione che crea prevenzione - un nuovo progetto di comunicazione per l'ospedale bellaria di bologna.
Un defibrillatore al sostegno della salute e della prevenzione donato al nuovo campus universitario di Cesena.un defibrillatore al sostegno della salute e della prevenzione donato al nuovo campus universitario di cesena.
Miglior barista dell'anno 2019 - Un iniziativa che sposa e condivide la comunicazione nell'ambito sociale utilizzando il tema del caffèmiglior barista dell'anno 2019 - un iniziativa che sposa e condivide la comunicazione nell'ambito sociale utilizzando il tema del caffè
Estados alla Diabetes Marathon con la miscela NO SUGARestados alla diabetes marathon con la miscela no sugar
Il Dott.Versari in aula con gli studenti del corso Business Plan di Economia Sociale.il dott.versari in aula con gli studenti del corso business plan di economia sociale.
Nuova area multimediale per il Centro di Formazione Professionale Don Bosco di Forlìnuova area multimediale per il centro di formazione professionale don bosco di forlì
La storia di G.B.Morgagni, il libro e la DocuFiction - Un progetto che abbraccia storia, cultura, scienza e devozione per la medicina, diventato realtà.la storia di g.b.morgagni, il libro e la docufiction - un progetto che abbraccia storia, cultura, scienza e devozione per la medicina, diventato realtà.