RESPONSABILITÀ SOCIALE

Progetti importanti nell'area sanitaria.

Apri menu di servizio   Apri menu principale
icons
Elenco Negozi

icons
Contatti Agenti

icons
Download Catalogo

Nuova area multimediale per il Centro di Formazione Professionale Don Bosco di Forlì

gennaio 2019
Nuova area multimediale per il Centro di Formazione Professionale Don Bosco di Forlì

Il Centro di Formazione Professionale “Don Bosco” di Forlì, che fa parte della Associazione Nazionale Cnos-Fap, è sorto nel 1952 per volere dei Salesiani. Il Centro ha sempre perseguito finalità istituzionali di formazione professionale, riferendosi al sistema educativo di Don Bosco e alla prassi educativa salesiana. 

Si è sempre impegnato nel campo dell’educazione e con il passare degli anni ha formato numerosissimi allievi dei quali molti, attualmente, sono imprenditori e professionisti affermati; in questi anni ha sempre operato in linea con gli sviluppi tecnologici, rapportandosi costantemente con le aziende e le esigenze del mercato del lavoro. 
Oggi a Forlì è un’importante istituzione radicata nel “cuore della città”, ed è proprio questo valore assieme al motto “LA CULTURA CI RENDE LIBERI” che ha spinto il Dott. Versari a sostenere la creazione della nuova area multimediale inaugurata a gennaio 2019, una delle aule è stata dedicata ad Estados Cafè come ringraziamento al sostegno per la creazione della nuova area e al sostegno delle iniziative del centro.

Tutte le foto

Nuova area multimediale per il Centro di Formazione Professionale Don Bosco di ForlìNuova area multimediale per il Centro di Formazione Professionale Don Bosco di Forlì

arrow    Torna all'elenco

News recenti


Tumore al seno, la comunicazione che crea prevenzione - Un nuovo progetto di comunicazione per l'ospedale Bellaria di Bologna.tumore al seno, la comunicazione che crea prevenzione - un nuovo progetto di comunicazione per l'ospedale bellaria di bologna.
Un defibrillatore al sostegno della salute e della prevenzione donato al nuovo campus universitario di Cesena.un defibrillatore al sostegno della salute e della prevenzione donato al nuovo campus universitario di cesena.
Miglior barista dell'anno 2019 - Un iniziativa che sposa e condivide la comunicazione nell'ambito sociale utilizzando il tema del caffèmiglior barista dell'anno 2019 - un iniziativa che sposa e condivide la comunicazione nell'ambito sociale utilizzando il tema del caffè
Estados alla Diabetes Marathon con la miscela NO SUGARestados alla diabetes marathon con la miscela no sugar
Il Dott.Versari in aula con gli studenti del corso Business Plan di Economia Sociale.il dott.versari in aula con gli studenti del corso business plan di economia sociale.
La storia di G.B.Morgagni, il libro e la DocuFiction - Un progetto che abbraccia storia, cultura, scienza e devozione per la medicina, diventato realtà.la storia di g.b.morgagni, il libro e la docufiction - un progetto che abbraccia storia, cultura, scienza e devozione per la medicina, diventato realtà.
Trasferimento di KnowHow e azioni solidali in Etiopia - La nascita di un progetto che porterà benessere e sviluppo del tessuto sociale Etiope.trasferimento di knowhow e azioni solidali in etiopia - la nascita di un progetto che porterà benessere e sviluppo del tessuto sociale etiope.