RESPONSABILITÀ SOCIALE

Progetti importanti nell'area sanitaria.

Apri menu di servizio   Apri menu principale
icons
Elenco Negozi

icons
Contatti Agenti

icons
Download Catalogo

Terremoto, Estados Cafè Forlì dona prodotti per la colazione

maggio 2012
Terremoto, Estados Cafè Forlì dona prodotti per la colazione

Giovedì 31 maggio 2012 alle ore 21:04 una scossa di magnitudo 4,2 con epicentro a San Possidonio scosse tutta l’Emilia. Numerose furono le abitazioni distrutte e le vite che da quel giorno cambiarono drasticamente.
La nostra azienda è stata in grado, in soli 2 giorni dall’accaduto, di organizzare una spedizione di 200Kg prodotti (tra caffè e cioccolata) al sostegno delle zone maggiormente colpite.

"Nonostante condividiamo le difficoltà economiche che tutte le imprese stanno attraversando in questo periodo storico - spiega Daniele Versari - abbiamo voluto essere vicino, come Estados Cafè, alle popolazioni terremotate. Con questa iniziativa vogliamo anche rappresentare un vero e proprio stimolo ai colleghi imprenditori di unirsi alla rete di solidarietà fondamentale per la ripresa di queste popolazioni fortemente colpite dal sisma".

Tutte le foto

Terremoto, Estados Cafè Forlì dona prodotti per la colazioneTerremoto, Estados Cafè Forlì dona prodotti per la colazioneTerremoto, Estados Cafè Forlì dona prodotti per la colazioneTerremoto, Estados Cafè Forlì dona prodotti per la colazione

arrow    Torna all'elenco

News recenti


La storia di G.B.Morgagni, il libro e la DocuFiction - Un progetto che abbraccia storia, cultura, scienza e devozione per la medicina, diventato realtà.la storia di g.b.morgagni, il libro e la docufiction - un progetto che abbraccia storia, cultura, scienza e devozione per la medicina, diventato realtà.
Trasferimento di KnowHow e azioni solidali in Etiopia - La nascita di un progetto che porterà benessere e sviluppo del tessuto sociale Etiope.trasferimento di knowhow e azioni solidali in etiopia - la nascita di un progetto che porterà benessere e sviluppo del tessuto sociale etiope.
Un nuovo membro del Rotary Club - Una bella opportunità per far crescere i progetti che coinvolgono il solidale.un nuovo membro del rotary club - una bella opportunità per far crescere i progetti che coinvolgono il solidale.
Estados D3 e gruppo Conad - La creazione di una sinergia vincente!estados d3 e gruppo conad - la creazione di una sinergia vincente!
Ricostruiamo insieme - Raccolta fondi pro terremotati - Dovadola piazza Berlinguerricostruiamo insieme - raccolta fondi pro terremotati - dovadola piazza berlinguer
Natale solidalenatale solidale
Campagna VIVA 2015 - Imparare a salvare una persona tra i banchi di scuolacampagna viva 2015 - imparare a salvare una persona tra i banchi di scuola