RESPONSABILITÀ SOCIALE

Progetti importanti nell'area sanitaria.

Apri menu di servizio   Apri menu principale
icons
Elenco Negozi

icons
Contatti Agenti

icons
Download Catalogo

Trasferimento di KnowHow e azioni solidali in Etiopia - La nascita di un progetto che porterà benessere e sviluppo del tessuto sociale Etiope.

marzo 2017
Trasferimento di KnowHow e azioni solidali in Etiopia - La nascita di un progetto che porterà benessere e sviluppo del tessuto sociale Etiope.

Il torrefattore Daniele Versari di Estados Cafè si è recato in Etiopia per studiare le piantagioni di Arabica e trasferire KnowHow. Il consolidamento del legame con il produttore di caffè, garantirà ad Estados nel tempo continuità di prodotto e apporterà un vero e proprio trasferimento di KnowHow al produttore, favorendo un sano sviluppo e qualità del lavoro. 
Parallelamente lo spirito solidale del torrefattore ha già individuato alcuni settori del solidale dove poter intervenire, l’obiettivo principale è sempre quello di migliorare la qualità di vita del tessuto sociale.
In questo caso il trasferimento di KnowHow porta l’aumento di qualità ed efficenza della vita lavorativa della azienda che potrà passare da “Farm” a “Big Farm” e contemporaneamente, anche grazie al Rotary Club, si stanno già definendo i settori del solidale sul quale creare progetti volti alla raccolta fondi per sostenere il campo medico scientifico e igienico sanitario locale.

Tutte le foto

Trasferimento di KnowHow e azioni solidali in Etiopia - La nascita di un progetto che porterà benessere e sviluppo del tessuto sociale Etiope.Trasferimento di KnowHow e azioni solidali in Etiopia - La nascita di un progetto che porterà benessere e sviluppo del tessuto sociale Etiope.Trasferimento di KnowHow e azioni solidali in Etiopia - La nascita di un progetto che porterà benessere e sviluppo del tessuto sociale Etiope.Trasferimento di KnowHow e azioni solidali in Etiopia - La nascita di un progetto che porterà benessere e sviluppo del tessuto sociale Etiope.

arrow    Torna all'elenco

News recenti


La storia di G.B.Morgagni, il libro e la DocuFiction - Un progetto che abbraccia storia, cultura, scienza e devozione per la medicina, diventato realtà.la storia di g.b.morgagni, il libro e la docufiction - un progetto che abbraccia storia, cultura, scienza e devozione per la medicina, diventato realtà.
Un nuovo membro del Rotary Club - Una bella opportunità per far crescere i progetti che coinvolgono il solidale.un nuovo membro del rotary club - una bella opportunità per far crescere i progetti che coinvolgono il solidale.
Estados D3 e gruppo Conad - La creazione di una sinergia vincente!estados d3 e gruppo conad - la creazione di una sinergia vincente!
Ricostruiamo insieme - Raccolta fondi pro terremotati - Dovadola piazza Berlinguerricostruiamo insieme - raccolta fondi pro terremotati - dovadola piazza berlinguer
Natale solidalenatale solidale
Campagna VIVA 2015 - Imparare a salvare una persona tra i banchi di scuolacampagna viva 2015 - imparare a salvare una persona tra i banchi di scuola
Parte il progetto in memoria di G.B.Morgagni - Il volto del medico sui piattini delle tazzine da caffèparte il progetto in memoria di g.b.morgagni - il volto del medico sui piattini delle tazzine da caffè