RESPONSABILITÀ SOCIALE

Progetti importanti nell'area sanitaria.

Apri menu di servizio   Apri menu principale
icons
Elenco Negozi

icons
Contatti Agenti

icons
Download Catalogo

Un caffè per la ricerca

gennaio 2012
Un caffè per la ricerca

La nostra azienda, da tempo impegnata nella raccolta fondi dedicata alla ricerca medico scientifica, si è trovata a scontrarsi con una grande problematica, ossia la non continuità delle iniziative. Abbiamo così pensato di costituire un sistema di raccolta fondi che possa agire in modo costante, indipendentemente dall’organizzazione degli eventi benefici.
A fine anno, inoltre, abbiamo rinunciato ad una percentuale degli utili derivanti dalla linea VENDING, in cui rientrano le macchine da caffè e le relative capsule mono dose.
Questa raccolta si può definire “continuativa”, proprio perché funziona 365 giorni l’anno e non si limita solamente ad alcune giornate “spot”.


arrow    Torna all'elenco

News recenti


La storia di G.B.Morgagni, il libro e la DocuFiction - Un progetto che abbraccia storia, cultura, scienza e devozione per la medicina, diventato realtà.la storia di g.b.morgagni, il libro e la docufiction - un progetto che abbraccia storia, cultura, scienza e devozione per la medicina, diventato realtà.
Trasferimento di KnowHow e azioni solidali in Etiopia - La nascita di un progetto che porterà benessere e sviluppo del tessuto sociale Etiope.trasferimento di knowhow e azioni solidali in etiopia - la nascita di un progetto che porterà benessere e sviluppo del tessuto sociale etiope.
Un nuovo membro del Rotary Club - Una bella opportunità per far crescere i progetti che coinvolgono il solidale.un nuovo membro del rotary club - una bella opportunità per far crescere i progetti che coinvolgono il solidale.
Estados D3 e gruppo Conad - La creazione di una sinergia vincente!estados d3 e gruppo conad - la creazione di una sinergia vincente!
Ricostruiamo insieme - Raccolta fondi pro terremotati - Dovadola piazza Berlinguerricostruiamo insieme - raccolta fondi pro terremotati - dovadola piazza berlinguer
Natale solidalenatale solidale
Campagna VIVA 2015 - Imparare a salvare una persona tra i banchi di scuolacampagna viva 2015 - imparare a salvare una persona tra i banchi di scuola