RESPONSABILITÀ SOCIALE

Progetti importanti nell'area sanitaria.

Apri menu di servizio   Apri menu principale
icons
Elenco Negozi

icons
Contatti Agenti

icons
Download Catalogo

Un nuovo membro del Rotary Club - Una bella opportunità per far crescere i progetti che coinvolgono il solidale.

febbraio 2017
Un nuovo membro del Rotary Club - Una bella opportunità per far crescere i progetti che coinvolgono il solidale.

Trovare persone che hanno a cuore il mondo del solidale, il proprio territorio, e la ricerca medico scientifica non è semplice, per questo motivo il Rotary Club di Forlì ha chiesto al Dott. Daniele Versari di Estados Cafè di diventare socio del club, cerimonia che si è svolta mercoledì 22 Febbraio 2017.

Ma cos’è il Rotary Club?
Il Rotary è una rete globale di 1,2 milioni di uomini e donne intraprendenti, amici, conoscenti, professionisti e imprenditori, uniti per apportare cambiamenti positivi e duraturi nelle comunità di tutto il mondo. I principi guida sono alla base dei loro valori: servizio, amicizia, diversità, integrità e leadership.
Operano condividendo la responsabilità di passare all’azione per risolvere i problemi più pressanti del mondo quali: Promuovere la pace, Combattere le malattie, Fornire acqua e strutture igienico-sanitarie, Proteggere madri e bambini, Sostenere l’istruzione, Sviluppare le economie locali.

Alcuni progetti creati o sostenuti dal Dott. Versari hanno attirato l’attenzione dei soci del Club, come il progetto della Caramella D3, il sostegno al progetto Viva, il rapporto con l’istituto di ricerca I.R.S.T e altri progetti come “Un caffè per la ricerca”.

Il Rotary Club offrirà la possibilità al Dott.Versari di espandere progetti rivolti al sociale anche in altri ambiti a livello nazionale e internazionale, potendosi confrontare così con altri soci che condividono la passione per la salute del tessuto sociale e il benessere della collettività.

Tutte le foto

Un nuovo membro del Rotary Club - Una bella opportunità per far crescere i progetti che coinvolgono il solidale.

arrow    Torna all'elenco

News recenti


Tumore al seno, la comunicazione che crea prevenzione - Un nuovo progetto di comunicazione per l'ospedale Bellaria di Bologna.tumore al seno, la comunicazione che crea prevenzione - un nuovo progetto di comunicazione per l'ospedale bellaria di bologna.
Un defibrillatore al sostegno della salute e della prevenzione donato al nuovo campus universitario di Cesena.un defibrillatore al sostegno della salute e della prevenzione donato al nuovo campus universitario di cesena.
Miglior barista dell'anno 2019 - Un iniziativa che sposa e condivide la comunicazione nell'ambito sociale utilizzando il tema del caffèmiglior barista dell'anno 2019 - un iniziativa che sposa e condivide la comunicazione nell'ambito sociale utilizzando il tema del caffè
Estados alla Diabetes Marathon con la miscela NO SUGARestados alla diabetes marathon con la miscela no sugar
Il Dott.Versari in aula con gli studenti del corso Business Plan di Economia Sociale.il dott.versari in aula con gli studenti del corso business plan di economia sociale.
Nuova area multimediale per il Centro di Formazione Professionale Don Bosco di Forlìnuova area multimediale per il centro di formazione professionale don bosco di forlì
La storia di G.B.Morgagni, il libro e la DocuFiction - Un progetto che abbraccia storia, cultura, scienza e devozione per la medicina, diventato realtà.la storia di g.b.morgagni, il libro e la docufiction - un progetto che abbraccia storia, cultura, scienza e devozione per la medicina, diventato realtà.