RESPONSABILITÀ SOCIALE

Progetti importanti nell'area sanitaria.

Apri menu di servizio   Apri menu principale
icons
Elenco Negozi

icons
Contatti Agenti

icons
Download Catalogo

Un nuovo membro del Rotary Club - Una bella opportunità per far crescere i progetti che coinvolgono il solidale.

febbraio 2017
Un nuovo membro del Rotary Club - Una bella opportunità per far crescere i progetti che coinvolgono il solidale.

Trovare persone che hanno a cuore il mondo del solidale, il proprio territorio, e la ricerca medico scientifica non è semplice, per questo motivo il Rotary Club di Forlì ha chiesto al Dott. Daniele Versari di Estados Cafè di diventare socio del club, cerimonia che si è svolta mercoledì 22 Febbraio 2017.

Ma cos’è il Rotary Club?
Il Rotary è una rete globale di 1,2 milioni di uomini e donne intraprendenti, amici, conoscenti, professionisti e imprenditori, uniti per apportare cambiamenti positivi e duraturi nelle comunità di tutto il mondo. I principi guida sono alla base dei loro valori: servizio, amicizia, diversità, integrità e leadership.
Operano condividendo la responsabilità di passare all’azione per risolvere i problemi più pressanti del mondo quali: Promuovere la pace, Combattere le malattie, Fornire acqua e strutture igienico-sanitarie, Proteggere madri e bambini, Sostenere l’istruzione, Sviluppare le economie locali.

Alcuni progetti creati o sostenuti dal Dott. Versari hanno attirato l’attenzione dei soci del Club, come il progetto della Caramella D3, il sostegno al progetto Viva, il rapporto con l’istituto di ricerca I.R.S.T e altri progetti come “Un caffè per la ricerca”.

Il Rotary Club offrirà la possibilità al Dott.Versari di espandere progetti rivolti al sociale anche in altri ambiti a livello nazionale e internazionale, potendosi confrontare così con altri soci che condividono la passione per la salute del tessuto sociale e il benessere della collettività.

Tutte le foto

Un nuovo membro del Rotary Club - Una bella opportunità per far crescere i progetti che coinvolgono il solidale.

arrow    Torna all'elenco

News recenti


La storia di G.B.Morgagni, il libro e la DocuFiction - Un progetto che abbraccia storia, cultura, scienza e devozione per la medicina, diventato realtà.la storia di g.b.morgagni, il libro e la docufiction - un progetto che abbraccia storia, cultura, scienza e devozione per la medicina, diventato realtà.
Trasferimento di KnowHow e azioni solidali in Etiopia - La nascita di un progetto che porterà benessere e sviluppo del tessuto sociale Etiope.trasferimento di knowhow e azioni solidali in etiopia - la nascita di un progetto che porterà benessere e sviluppo del tessuto sociale etiope.
Estados D3 e gruppo Conad - La creazione di una sinergia vincente!estados d3 e gruppo conad - la creazione di una sinergia vincente!
Ricostruiamo insieme - Raccolta fondi pro terremotati - Dovadola piazza Berlinguerricostruiamo insieme - raccolta fondi pro terremotati - dovadola piazza berlinguer
Natale solidalenatale solidale
Campagna VIVA 2015 - Imparare a salvare una persona tra i banchi di scuolacampagna viva 2015 - imparare a salvare una persona tra i banchi di scuola
Parte il progetto in memoria di G.B.Morgagni - Il volto del medico sui piattini delle tazzine da caffèparte il progetto in memoria di g.b.morgagni - il volto del medico sui piattini delle tazzine da caffè