L’edizione 2013 di Viva ha riscontrato un ottimo feedback, anche grazie a questo evento il Dott.Daniele Versari conferma e affina la propria “strategia” di sostegno per l’edizione 2014 che consiste nel non sostenere economicamente l’iniziativa in modo diretto, ma creando coinvolgimento su vari livelli e creando progetti di comunicazione creati su misura.
Il primo step è stato quello di sostenere la realizzazione di un video che vede protagonisti Enrico e Claudio, due forlivesi compagni di tennis che durante un allenamento scoprono quanto è importante il massaggio cardio polmonare. Nel video in stile “intervista doppia” Enrico e Claudio raccontano quando Enrico salva la vita a Claudio durante un infarto avvenuto sul campo da tennis.
Il secondo contributo è stato quello di diffondere a colleghi imprenditori l’importanza nel sostenere questa importante iniziativa.
Vincenzo Sospiri titolare di Euronova Racing ha risposto all’appello del Dott.Versari, che non solo ha capito e sostiene l’importanza del massaggio cardio polmonare ma condivide anche la metodologia utilizzata da Versari nel sostenere e partecipare.
Vincenzo Sospiri infatti ha messo a disposizione le 2 auto da corsa del suo team brandizzandole con i loghi della campagna Viva 2014, trasformandole così in veicolo di informazione a livello internazionale durante tutto il campionato di formula 3000, campionato che è stato vinto da uno dei suoi piloti del team Euronova Racing, portando così l’auto brandizzata sotto i riflettori con fotografie e servizi televisivi.
Guarda l’intervista doppia dei testimonial Enrico e Claudio
http://youtu.be/OpevEvWq4g4
Guarda l’intervista al sostegno della campagna Viva 2014
http://youtu.be/tiPWemv6ilI